Controlla la tua carta di credito revolving

Hai avuto o hai ancora una carta di credito revolving?

 

Molto probabilmente hai diritto ad ottenere un RIMBORSO degli interessi!

 

Nella maggior parte dei casi, 9 carte su 10 hanno irregolarità o violazione di legge.

 

Contattaci per una verifica. Puoi ottenere mediamente oltre 3.000€ di rimborso per ogni carta!

 
 Attenzione: la pratica è fattibile solo per le carte attivate fino al 2017 anche se non sono più attive e per tutte le carte FINDOMESTIC attivate dal 2000 al 2025.

Per i titolari della Fidelity Card, proponiamo a costo zero al posto di 183,00 euro,  la verifica rapporto, riscontrate le irregolarità, istruiremo la pratica per chiedere il rimborso dei costi illegittimi senza spese. Ci riconoscerai il nostro compenso in percentuale sul rimborso ottenuto.

Controlla la tua carta di credito revolving

Hai avuto o hai ancora una carta di credito revolving?

Molto probabilmente hai diritto ad ottenere un RIMBORSO degli interessi!

 

Nella maggior parte dei casi, 9 carte su 10 hanno irregolarità o violazione di legge.

 

Contattaci per una verifica. Puoi ottenere mediamente oltre 3.000€ di rimborso per ogni carta!

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:

  • Contratto

  • Estratto conto storico

* Non hai la documentazione? La recuperiamo noi!

SERVIZIO VERIFICA E RIMBORSO CARTA REVOLVING 183,00 €
(gratis per i possessori della Fidelity Card)

I NOSTRI NUMERI

Clienti Soddisfatti
0
Euro rimborsati
0
Pratiche chiuse con successo
0 %

DICONO DI NOI

"Ho sempre avuto il dubbio di pagare interessi spropositati sulla mie 2 carte revolving: le ho fatto analizzare ed ho avuto la conferma. Mi hanno seguito loro la pratica del rimborso per un totale di 6.700,00 euro. Li ringrazio e li consiglio"

Ciprian V. (Napoli)

"Servizio impeccabile, hanno reperito loro tutta la documentazione ed hanno fatto la pratica senza costi. E' vero che chiedono una percentuale che gli ho dato dopo aver ottenuto il rimborso"

Osvaldo A. (Piacenza)

"Non avevo neanche i documenti e non sapevo se potevo avere diritto ad un rimborso. Hanno fatto tutto loro e mi hanno fatto ottenere un assegno da 4.300,00 euro"

Giulio V. (Sassari)

condizioni valide per i possessori della
fidelity card

RICHIEDI LA VERIFICA

Ti ricontatteremo nel giro di un'ora

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Il campo SMS deve contenere tra i 6 e i 19 caratteri e includere il prefisso del paese senza usare +/0 (es. 39xxxxxxxxxx per l'Italia)
?

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Domande Frequenti

Perchè nel 70% dei casi abbiamo riscontrato le seguenti anomalie nei contratti.
 
  • Tassi usurari;
  • Anatocismo;
  • Indeterminatezza delle clausule;
  • Pubblicità ingannevole.

Questo non è un problema, possiamo richiedere noi la documentazione, è possibile che l’istituto ti richieda un piccolo versamento da corrispondere per la produzione delle copie.

Il nostro Studio, SENZA ALCUN COSTO PRATICA, si occuperà della pratica di rimborso, ci riconoscerai la percentuale del nostro compenso a rimborso ottenuto. 

Certo, a seguito dell’analisi, riscontrate le condizioni, ci occuperemo dell’istruttoria SENZA CHE TU DEBBA SOSTENERE ALCUN COSTO. Il nostro compenso sarà in percentuale e ci verrà liquidato a rimborso ottenuto.
Possiamo valutare le pratiche di rimborso solo per quelle utilizzate fino al 2017 e per le FINDOMESTIC tutte dal 2000 al 2025. Non importa che la carta sia stata estinta oppure è ancora attiva.
Non devi fare altro chiamarci al nostro numero verde gratuito oppure compilare il form inserendo i tuoi dati. Ti ricontatteremo entro un’ora e ti affideremo un consulente dedicato che potrai sempre contattare direttamente per qualsiasi necessità. (solo con noi avrai un unico referente)
Torna in alto